Subburb – Solidrocks, setup semplificati per vray

Oggi vi parlo di un applicativo molto utile per configurare in maniera rapida e intuitiva i parametri generali  di Vray;

il suo nome è SolidRocks

Attraverso il suo pannello di controllo è possibile selezionare varie configurazioni preimpostate riguardanti, sia la tipologia di scena (rendering di interni, esterni), sia la qualità finale del rendering.

La selezione di una combinazione di questi due elementi fa si che i parametri di Vray vengano cambiati automaticamente.

Un’altra chicca che offre questo applicativo è la possibilità di effettuare una piccola preview del rendering finale direttamente nel suo pannello di controllo ed eventualmente modificare il paramentro “Gamma” (parametro trattato in questo video) e correggere l’esposizione.

a questo link trovate un video tutorial che spiega passo passo come utilizare SolidRocks.

Ultimo dettaglio,  il prezzo, €64,58 a licenza.

  • All Post
  • 3D
  • ambiente
  • Design
  • energia
  • Fotografia
  • Funny
  • Graphic
  • Music
  • Stampa 3d
  • tecnologia
  • work
    •   Back
    • Illustrazioni
    • Animation
    •   Back
    • Texture
    • Vray
    • HDR
    • Tutorial
    • Models
    • Plugin
    •   Back
    • Space
Load More

End of Content.

Gizmo3D ambisce a diventare un punto di riferimento per il mondo della stampa 3D! Qui troverai notizie, guide e tutorial per principianti ed esperti, dai materiali alle tecniche di stampa più avanzate. Esplora le ultime tecnologie, scopri nuovi progetti e lasciati ispirare dalla creatività della stampa 3D. Unisciti alla nostra community e inizia a creare oggi stesso!